Stigma

Funzionalità e organizzazione dello spazio sono stati i concetti guida in fase di progetto per la creazione della nuova sede “open space” di un’azienda dinamica ad alto contenuto tecnologico. L’area commerciale ed amministrativa è ospitata in uno spazio circoscritto ma allo stesso tempo aperto e visibile.

Dagli impianti elettrici, idrosanitari, termici e di trattamento dell’aria sino ai rivestimenti il cantiere è stato gestito dallo staff di Bazzea. Le pareti e le contropareti termoisolate in cartongesso, le controsoffittature esterne a doghe metalliche e interne modulari in fibra minerale ignifuga ad alte prestazioni di assorbimento acustico, impostano la dinamicità degli uffici, riportata anche nelle pareti mobili ed open e nei pavimenti tecnici sopraelevati in laminato, che offrendo l’ispezionabilità impiantistica, dando ulteriore conferma della flessibilità e adattabilità dello spazio. L’intervento si completa con la sostituzione dei serramenti e la fornitura di tendaggi, sanitari ed in particolare di arredi per ufficio, quali: sedute, scrivanie, armadi e schermi divisori per postazioni operative.

Info
Anno: 2000
Importo lavori: 200.000,00 €
Committente: Stigma On-line S.r.l.
Progetto: Bazzea Construction Technology S.r.l.
General Contractor: Bazzea Construction Technology S.r.l.
Opere di competenza: Impianti termoidraulici, aeraulici ed elettrici, pareti e contropareti termoisolate in cartongesso, controsoffitti a doghe metalliche e ignifughi fonoassorbenti in fibra minerale, pavimenti sopraelevati in laminato, pareti divisorie mobili ed open, porte, serramenti, sanitari, arredi
Superficie: 1.800 m² – 200 arredi
Vedi anche

Bazzea Construction Technology S.r.l. in breve BCT S.r.l.

Società a socio unico
P.I. IT01413620186
R.E.A. Milano 2068696
ATECO – NACE 41.20.00
Cap. Soc. Euro 200.000,00 int. Versato
Albo Nazionale Gestori Ambientali MI067678

Newsletter


©2022 Bazzea Construction Technology S.r.l. – Internally powered